Ragazze vorrei porvi una domanda molto semplice. A quante di voi è mai capitato di essere state invitate ad un evento che sia un matrimonio, cocktail importante o una semplice cena con amici? Penso che a tutti sia capitato ma la mia domanda è un’altra a quante di voi è successo di avere l’immenso desiderio di essere diverse e semplicemente bellissime? Beh a me capita ogni volta che qualcuno mi invita ad una festa. La mia testa va subito in tilt e con la mente penso a tutti i vestiti che ho nell’armadio ma indovinate un po’? Anche con la mente non riesco a trovare niente che possa andare bene, ma penso che comprare un vestito solo per un occasione e poi non metterlo più non sia la cosa più giusta da fare anche perché sapete tutti che è così, i vestiti si acquistano ma poi appena passa un po’ di tempo il vestito che neanche un mese fa è stato acquistato diventa il più brutto e ci innervosiamo solo al pensiero di averlo acquistato. Bene ragazze oggi ho una soluzione per quelle persone che come me davanti all’armadio si disperano al tal punto che decidono anche di non presentarsi.

Oggi girovagando un po’ sul web trovo un articolo con un titolo molto curioso “airbnb anche per i vestiti” che parlava di una nuova start up italiana che affitta vestiti per tutte le occasioni con prezzi ragionevoli, vado subito a cercare il sito che vi allego https://frontrowtribe.com/it/  da qui inizia un sogno.

Il sito è stato fondato da due ragazze, Olimpia Pitacco e Gabriela Pacini: offre ai suoi membri un servizio di noleggio di abiti delle ultime collezioni dei designer più rinomati e dei giovani talenti della moda. Il noleggio dura quattro giorni e tutti i prezzi si riferiscono al totale per il periodo di noleggio. Front-Row-Tribe ha anche una sezione e-commerce e diversi contenuti editoriali. Gli abiti vengono noleggiati tra il 15%-20% del prezzo di vendita in negozio. Per fare un esempio: il prezzo di noleggio di un abito che in boutique costa 1.000 euro, è di 150 euro per un totale di 4 giorni di noleggio (con servizio di lavanderia incluso nel prezzo). Ragazze una cosa molto utile che penso che vi farà impazzire è avere la possibilità di selezionare una seconda taglia di riserva in maniera assolutamente gratuita così se avete poco tempo Front-Row-Tribe per la seconda volta vi salverà. Da oggi niente paura per un evento perché pensa a tutto questa app magnifica e a me non resta solo che dirvi un ultima cosa ragazze,  buona ricerca!

Posted by:Giulia Marinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *