Insieme per caso, ma amiche per scelta. siamo sei studentesse dell’Istituto Marangoni di Milano e insieme abbiamo deciso di creare una piattaforma che avesse una sola regola: diffondere cultura. Cos’è la cultura per noi? È un cerchio perfetto senza un punto di partenza specifico che passa dalla moda, nostra materia di studio, continua per la bellezza, fa il giro del mondo per poi chiudersi in un universo culturale dalle mille sfaccettature. in questo girotondo di informazioni non manca di certo la tecnologia, l’arte, la musica e tutto ciò che stimola la mente.

Benedetta Maneo – Around The World

Vivo di musica, cibo e ovviamente d’acqua. Per ogni viaggio c’è bisogno di una colonna sonora e per questo non mi separo mai dalle mie cuffiette. Adoro fare nuove esperienze viaggiando sia in aereo che con la mente. Non passa inosservata la mia passione per il food, andando sempre alla ricerca dei ristoranti più interessanti e buoni del mondo. Amo tremendamente ogni tipo di animale, ma solo alla vista di una medusa potrei scoppiare a piangere dalla paura.

Soran Soon – Fashion

Una Coreana Made in Italy. La passione per la moda mi ha portata a milano. Amo stare in mezzo alla gente, in particolare agli amici che mi rendono felice. I miei difetti? spesso permalosa a tratti emotiva ma mi dicono essere molto creativa e shopping addicted, ma shhh..non lo diciamo a nessuno!

Francesca Cannavacciuolo – Old & New

Solare, a tratti comica grazie al mio puro sangue napoletano. Sono amante del nuovo e nostalgica del vecchio, mi butto a capofitto nella ricerca di tutto ciò che amo in particolare quello che riguarda il mondo fashion. E poi.. passando per Londra da Roma fino a Bankok  (come cita nella sua canzone Giusi Ferreri) amo viaggiare.

Federica Ceriani – Health & Beauty

Sempre dinamica, non riesco mai a stare ferma, amo essere aggiornata sulle nuove tendenze in fatto di  cibo, work-out e beauty. Per la faccia? Uso lo stesso sapone che uso per le mani! Troppo giovane per avere una crema contorno occhi sono malata di instagram e divoro ogni serie tv.

Malika Rustam – Culture

Born and raised in Kazakhstan, mi divido tra Italia e Francia. Viaggiare mi ha dato la possibilità di diventare una donna di mondo. le mie passioni sono l’arte e la musica, ma ciò che mi attira di più è tutto quello che sta dietro la mente umana. L’abilità di parlare 6 lingue mi permette di esplorare pienamente la versatilità culturale del mondo in cui viviamo. Riguardo alla mia personalità: sono un’idealista romantica che crede nella purezza, nella nobiltà e nella sincerità.

Giulia Marinelli – App-To-Know

Valigia sempre in mano. Come dicono le mie amiche sono un calendario vivente ciò che lo dimostra è il mio inseparabile orologio e quella necessità di avere sempre tutto ben organizzato. Amante delle novità tecnologiche e dello smartphone…e poi come si dice “Da qualche parte, qualcosa di incredibile attende sempre di essere conosciuto”. Ed io con la mia rubrica ho intenzione di farlo.